All American 3×07: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 3×07, il settimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

- Pubblicità -
 

In All American 3×07 che si intitolerà  “Roll the Dice” Con Coop (Bre-Z) che si esibisce a Las Vegas, Spencer (Daniel Ezra) e alcuni membri della banda fanno un viaggio per vedere lei e Layla (Greta Onieogou) in tour. Layla è nervosa nel vedere Spencer e ammettere come si sente nei suoi confronti, e sorprendentemente anche Spencer ottiene un po ‘di chiarezza sui suoi sentimenti. Olivia (Samantha Logan) sorprende il gruppo all’ultimo minuto, ma nota che Jordan (Michael Evans Behling) e Simone (guest star Geffri Maya) si comportano in modo sospetto, quindi chiede l’aiuto di Spencer per vedere cosa stanno facendo. Nel frattempo, sotto la spinta di Coop, Patience (Chelsea Tavares) cerca di difendersi, ma JP (guest star Ray Campbell) ha altri piani che lasceranno Patience sbalordita quando scopre il motivo.

Nel cast di All American 3×07 anche Taye Diggs, Cody Christian, Monet Mazur e Karimah Westbrook. Dawn Wilkinson ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss (# 307).

All American 3×07

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -