Snowpiercer 2

Il canale americano TNT ha diffuso il promo e la trama di Snowpiercer 2×06, il sesto episodio dell’annunciata seconda stagione della serie basata sull’omonima graphic novel.

Snowpiercer 2×06 che si intitolerà  “Many Miles From Snowpiercer” andrà in onda prossima settimana.

Snowpiercer 2×06

Snowpiercer 2 è la seconda stagione della serie televisiva basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013. Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing). Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton (Diggs) che emerge come leader del treno. Scoprendo che il signor Wilford (Bean) è vivo e si sta dirigendo su un treno rivale, Melanie (Connelly) rischia di uscire per impedirgli di invadere Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra (Blanchard), la figlia di Melanie, che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano di gioco che fa indovinare tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer.

In Snowpiercer 2 ritorneranno il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), dal vincitore del Grammy e del Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish), Sean Bean (Game of Thrones), Rowan Blanchard (Girl Meets World), il candidato all’Emmy Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper’s Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata ai Grammy Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Steven Ogg (The Walking Dead). New entry nel cast è l’attore  Sean Bean.