All American 3×11: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 3×11, l’undicesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

In All American 3×11 che si intitolerà “The Bigger Picture” Quando uno scout del college viene a parlare con Spencer (Daniel Ezra), deve decidere se valga la pena. Billy (Taye Diggs) si rende conto che il gioco di reclutamento è cambiato e ha un’idea su come aiutare i suoi giocatori. Una sparatoria della polizia di una giovane donna di colore colpisce vicino a casa per Olivia (Samantha Logan), lasciandola a prendere misure drastiche per ottenere giustizia. Jordan è alle prese con tutto quello che sta succedendo, quindi Spencer, Asher (Cody Christian) e JJ (guest star Hunter Clowdus) ​​cercano di aiutarlo. Layla (Greta Onieogou) si ispira a Coop (Bre-Z) quando Coop fa qualcosa di altruista e per una buona causa. Nel frattempo, Grace (Karimah Westbrook) scopre qualcosa sul preside Carter (guest star Lamon Archey) che lo mostra sotto una luce diversa. Anche Michael Evans Behling e Cody Christian recitano. Dawn Wilkinson ha diretto l’episodio scritto da Nkechi Okoro Carroll e Micah Cyrus. (# 311).

All American 3×11

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -