Mom 8
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Mom 8×15, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione di Mom.

 
 

In Mom 8×15 che si intitolerà “Vinyl Flooring And A Cartoon Bear” L’amicizia di Bonnie e Tammy viene testato quando affrontano insieme un grande progetto. Inoltre, le donne si preoccupano di una frattura nel loro gruppo affiatato nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 22 aprile sulla CBS.

In Mom 8×15 protagonisti sono Allison Janney (Bonnie) Mimi Kennedy (Marjorie) Jaime Pressly (Jill) Beth Hall (Wendy) William Fichtner (Adam) Kristen Johnston (Tammy). Le guest star di Mom 8×15 sono Dan Bucatinsky (Arthur) Chiquita Fuller (Taylor) Sandy Martin (Lillian ).

Mom 8×12

Mom 8 è l’ottava stagione della serie tv ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, per la CBS. La serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Mom 8 ritorneranno i personaggi Christy Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Anna Faris, Bonnie Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Allison Janney, Chef Rudy (stagione 1-in corso), interpretato da French Stewart, Roscoe (stagione 1-in corso), interpretato da Blake Garrett Rosenthal, Candace Hayes (stagione 2-in corso), interpretata da Sara Rue, Paul (stagione 1-in corso), interpretata da Reggie De Leon, Steve Casper (stagione 1-in corso), interpretato da Don McManus e Victor Perugian (stagione 2-in corso), interpretato da Jonny Coyne.

- Pubblicità -