All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 3×13, il tredicesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×13 che si intitolerà  “Bring the Noise” Quando Spencer (Daniel Ezra) scopre che Grace (Karimah Westbrook) ha saltato la sua laurea, si arruola L’aiuto di Olivia (Samantha Logan) a organizzarle una festa a sorpresa, che aiuta a distrarli dalla realtà. Billy (Taye Diggs) è preoccupato per le possibilità dei suoi giocatori di reclutamento al college, quindi cerca di organizzare una partita di scrimmage per aiutare, ma non è così facile come sperava. Coop (Bre-Z) si trova in una situazione difficile con Layla (Greta Onieogou). Nel frattempo, Asher (Cody Christian) è costretto a confrontarsi con i suoi sentimenti per il fidanzato di sua madre, così come i suoi sentimenti per Vanessa (guest star Alondra Delgado). Nel cast anche Michael Evans Behling e Monet Mazur. Avi Youabian ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss. (# 313).

All American 3×13

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -