9-1-1: Lone Star 2
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di 9-1-1: Lone Star 2×14, il quattordicesimo episodio dell’attesa seconda stagione di 9-1-1 Lone Star 2.

 
 

In 9-1-1: Lone Star 2×14 che si intitolerà  “Dust to Dust ” Owen ei membri della 126 gareggiano quando una massiccia tempesta di sabbia travolge Austin. In 9-1-1: Lone Star 2×14 protagonisti sono Rob Lowe nei panni di Owen Strand; Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega; Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani; Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland; Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes; Julian lavora come Mateo Chavez.

9-1-1: Lone Star 2×14

9-1-1 Lone Star 2 è la seconda stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. La serie segue un sofisticato poliziotto di New York (Lowe) che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin, e deve cerca di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita. Lowe fungerà da coproduttore esecutivo della serie.

Protagonisti di 9-1-1 Lone Star  oltre a Rob Lowe ci saranno Liv Tyler come co-protagonista della serie e interprete della capo paramedico Michelle Blake, descritta come una donna “un po’ rock ‘n’ roll, a volte bad girl ma sempre una tosta”.

Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

- Pubblicità -