All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di All American 3×15, il quindicesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×15 che si intitolerà  “After Hours ” Quando Billy costringe Spencer e Frausto a mettersi sullo stesso piano, la notte prende una piega interessante quando corrono in Giordania e Aser. Olivia è entusiasta di uscire con Layla per il tanto necessario legame, ma la notte non va come Olivia aveva programmato. Laura ha bisogno di un consiglio di lavoro e si rivolge a Grace per avere un’idea, ma entrambi ottengono più di quanto si aspettassero. Nel frattempo, Billy si trova in una situazione insolita mentre fa una passeggiata lungo il viale dei ricordi. Nel cast di All American 3×15 anche Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Chelsea Tavares e Monet Mazur. Kelli Williams ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss. (#319).

All American 3×15

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -