WItcherCon: l’evento virtuale organizzato da Netflix e CD PROJEKT RED

-

Durante l’ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, CD PROJEKT RED e Netflix hanno annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, rivelando la data e i primi dettagli della celebrazione del franchise di The Witcher.

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Questo annuncio è stato anticipato da una conversazione che si è tenuta oggi stesso su Twitter tra CD PROJECT RED e Netflix, che insieme presenteranno il primo evento multi-format in assoluto dedicato all’universo di The Witcher.

Unendo il mondo del videogame e quello della serie tv, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi.

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf. Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -