All American 4×02: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 4×02, il secondo episodio dell’attesa quarta stagione di All American.

- Pubblicità -
 

In All American 4×02 che si intitolerà  “I Ain’t Goin’ Out Like That” La banda festeggia un compleanno, ma non tutti ne sono contenti. Mentre la relazione di Olivia (Samantha Logan) e Spencer (Daniel Ezra) si rafforza, Olivia lotta con la frattura tra Billy (Taye Diggs) e Spencer. I sentimenti sepolti di Jordan (Michael Evans Behling) emergono in superficie lasciando tesa la relazione tra lui e Billy. Nel frattempo, Asher (Cody Christian) sta cercando di fare i conti con la sua carriera calcistica, ma è fiducioso quando va a vedere un nuovo dottore. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss. (#402).

All American 4×02

All American 4 è la quarta stagione della serie tv All American creata da April Blair e trasmessa sull’emittente televisiva americana The CW.

La serie racconta di quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

In All American 4 protagonisti sono Daniel Ezra nel ruolo di Spencer James, basato su Spencer Paysinger. Bre-Z nel ruolo di Tamia “Coop” Cooper, amica lesbica di Spencer di Crenshaw High. Greta Onieogou nel ruolo di Layla Keating, una studentessa del Beverly High che mostra anche interesse per Spencer. Samantha Logan nel ruolo di Olivia Baker, la figlia di Billy che sviluppa un interesse per Spencer. Michael Evans Behling nei panni di Jordan Baker, figlio di Billy, fratello gemello di Olivia e quarterback di Beverly High. Cody Christian nel ruolo di Asher Adams, ampio destinatario della squadra di football americano Beverly High e fidanzato di Layla. Karimah Westbrook nel ruolo di Grace James, la madre di Spencer che conosceva segretamente Billy molto tempo fa e aveva una notte con lui. Monet Mazur nel ruolo di Laura Fine-Baker, la moglie di Billy che è avvocato e anche la madre di Olivia e Jordan. Taye Diggs nel ruolo di Billy Baker, l’allenatore della squadra di football americano di Beverly Hills High che recluta Spencer. Jalyn Hall nel ruolo di Dillon James, fratello minore di Spencer.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -