The Big Leap serie tv 2021
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Big Leap 1×07, il setimoo episodio della nuova serie The Big Leap.

 
 

In The Big Leap 1×07 che si intitolerà  “Revenge Plot” dopo la rivelazione scioccante nella prima serata dopo lo spettacolo, Gabby lavora con Nick per cercare di vendicarsi e creare un po’ di dramma per lo spettacolo. Reggie cerca di tornare con il suo ex allenatore, in modo che possa avere un’altra possibilità di giocare nella NFL, e Monica fa visita a uno sciamano. Nel frattempo, Paula riceve alcune notizie preoccupanti sulla sua salute, costringendola a prendere le distanze dagli altri, e Simon e Justin cercano di navigare la loro relazione nel nuovissimo episodio di THE BIG LEAP che andrà in onda lunedì, 1 novembre 1 su FOX.

In The Big Leap 1×07 protagonisti sono Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky come Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell

Cast star di The Big Leap 1×07 sono Nora Dunn come Gina; Adam Kaplan come Simon; Tim Lyons come Alan; McKenzie Chinn nel ruolo di Jessica; Karen Rodriguez come Raven; Maya Hlava come Sofia; Antoine McKay come Franklin; Steve Han come Dante; Donetta Jackson nel ruolo di Tamra; Rachel Kim come Miriam; Sal Amato come Frank; Teh’Ray Hale come DJ; Torrin Clifton come Ladone; Comfort Fedoke come Aja; Stanley Glover come Travell; ; Jeraldine M. Quiñones come ballerina n. 1; Brit Barrett come ballerino; Luis Rosado come Junior; Elijah Delgado come Mario; Anthony B. Jenkins come Reggie di 8 anni; Tyla Abercrumble come Debra Sadler; Cedric Mays come Martin Sadler; Ray Austin come Treyson; Adam Poss nel ruolo del dottor Pargave; Kristin Ellis come infermiera; Helen Joo Lee come dottore.

The Big Leap 1×07

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -