All Rise

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di All Rise 1×20, il ventesimo episodio della prima stagione di All Rise.

In All Rise 1×20 che si intitolerà “Merrily We Ride Along” dopo un esaurimento quasi totale, Emily arriva a una conclusione che fa riflettere, e Lola le suggerisce di trovare un aiuto professionale per mantenersi in salute. Inoltre, Mark si trova in una posizione scomoda dopo aver accettato di fare un giro di polizia, e Lola si trova ad affrontare la sua crisi dopo aver appreso che Robin non ha ottenuto il lavoro a Los Angeles, nel nuovo episodio di ALL RISE, che andrà in onda lunedì 13 aprile sulla CBS.

 

In All Rise 1×20 protagonisti sono Simone Missick (Lola Carmichael) Wilson Bethel (Mark Callan) Marg Helgenberger (Lisa Benner) Jessica Camacho (Emily Lopez) J. Alex Brinson (Luke Watkins) Lindsay Mendez (Sara Castillo) Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky) Reggie Lee (capo DDA Thomas Choi) Paul McCrane (giudice Jonas Laski) Todd Williams (Robin Taylor).

Le guest star di All Rise 1×20 sono David Desantos (Peter Diaz) Rebecca Field (Carol Coleman) Brent Jennings (Charles Carmichael) Jeremy Howard (Jimmy Slimms) Jamie Anne Allman (Jordan Woodley) Nathan People (Kavon Finch) Rodney To (Daniel Lee) Tripp Pickell (Sergeant Porada) Scotty Tovar (Arturo) Ahmad Dugas (Vice Douglas) Catherine Bruhier (Dr. Bhatti).

All Rise 1×20

All Rise è la nuova serie tv legal drama creata da Greg Spottiswood  per il network americano della CBS.

In All Rise tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.

In All Rise protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker