All Rise 2

Mentre cresce l’attesa per il debutto di All Rise 2, l’annunciata seconda stagione di All Rise, oggi arriva da Deadline la notizia di una promozione nel cast dei guest.

 

Infatti nella seconda stagione di All Rise vedremo molto di più su Amy Quinn . Lindsey Gort, che si è ripresentato come personaggio nella prima stagione del dramma del tribunale della CBS, è stato promosso a serie regolari per la stagione 2.

Amy Quinn di Gort è un avvocato difensore privato che recentemente ha unito le proprie forze con la potente forza legale Rachel Audubon per avviare una nuova società che si occupa di casi controversi. Nel frattempo, Amy ha unito le forze personali con il vice procuratore distrettuale Mark Callan (Wilson Bethel) dopo aver deciso di auto-mettere in quarantena insieme quando la crisi COVID ha colpito. Amy porta il suo umorismo ironico, la mente acuta e le feroci passioni in tutto ciò che fa – facendo onde in tutta la Sala della Giustizia.

All Rise 2

All Rise 2 è la seconda stagione del legal drama All Rise  creata da Greg Spottiswood  per il network americano della CBS.

In All Rise 2 tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.

In All Rise 2 protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker