All Rise 2 stagione

Dopo il sesto episodio Il network americano CBS ha diffuso le anticipazioni di All Rise 2×07, il settimo episodio della seconda stagione di All Rise.

In All Rise 2×07 che si intitolerà  “Almost The Meteor ” Mentre Lola è in congedo di maternità dopo essere entrata in travaglio mentre era in panchina, tenta di partecipare a distanza alla formazione speciale del giudice Brenner sulla scienza del cervello e la legge. Inoltre, quando Luke si trova di fronte a Emily in un caso di rapina a mano armata, vede un alleato nel suo esperimento con giustizia riparativa, e Mark colpisce un altro ostacolo nel suo caso di alto profilo contro il vice dello sceriffo, nel nuovo episodio di ALL RISE 2, che andrà in onda lunedì 25 gennaio sulla CBS.

In All Rise 2×07 protagonisti sono Simone Missick (Lola Carmichael) Wilson Bethel (Mark Callan) Marg Helgenberger (Lisa Benner) Jessica Camacho (Emily Lopez) J. Alex Brinson (Luke Watkins) Lindsay Mendez (Sara Castillo) Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky) Lindsey Gort (Amy Quinn) Audrey Corsa (Samantha Powell) Reggie Lee (Responsabile DDA Thomas Choi)

Le guest star di All Rise 2×07 sono Todd Williams (Robin Taylor) Samantha Marie Ware (Vanessa “Ness” Johnson) Ian Anthony Dale (DA Louis Bravo) Anne Heche (Corrine Cuthbert) Rick Fox (August Fox) Tom Gallop (EZ Driscoll) Gabriel Cordell (Omar Aziz) Nick Wechsler (Vice Pete Rashel).

All Rise 2×07

All Rise 2 è la seconda stagione del legal drama All Rise  creata da Greg Spottiswood  per il network americano della CBS.

In All Rise 2 tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.

In All Rise 2 protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker