Home News e Articoli All Rise 2x11: trama dall'episodio

All Rise 2×11: trama dall’episodio

-

Il network americano CBS dopo il promo ha diffuso la trama di All Rise 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di All Rise.

In All Rise 2×11 che si intitolerà “Forgive Us Our Trespasses” con Ness che si avvicina alla fine del suo incarico, Lola la fissa fino all’ombra di Emily, che sta difendendo un giovane che si è ripresentato, e il verdetto spetta al giudice Campbell (Peter MacNicol) che è notoriamente duro con i recidivi. Inoltre, Rachel rivela a Lola di aver baciato Mark, e Mark fatica a scoprire perché il nome di Luke è su una lista di poliziotti lasciati da Deep Throat, su ALL RISE, lunedì 12 aprile sulla CBS.

Le guest star di All Rise 2×11 sono Louis Herthum (Sheriff Wayne McCarthy) Nev Scharrel (Nikki Gessner) Ashley Jones (Whitney Gessner) Antwon D. Jones (Julian Taylor) Feliz Avitia (Stephon Garcia) Phabian Rashaud (Cameron Taylor) Larry Poindexter (Father Rowland) Monnae Michaell (Kristle) Kelly Easter (Austin) Johnny Rey Diaz (Deputy Sheriff Burton) Max Adler (Deputy Sheriff Jacobs) Julie Follette (Campbell’s Bailiff)

All Rise 2×11

All Rise 2 è la seconda stagione del legal drama All Rise  creata da Greg Spottiswood  per il network americano della CBS.

In All Rise 2 tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.

In All Rise 2 protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -