- Pubblicità -

preacher11AMC, ormai orfana di Breaking Bad,starebbe sviluppando una serie di un certo impatto per colmare almeno parzialmente il vuoto lasciato dalla serie di Vince Gilligan,
si tratta dell’adattamento di Preacher,fumetto pubblicato da Vertigo e craeto da Garth Ennis e Steve Dillon.
La storia narra le vicende di Jesse Custer predicatore che, nel corso di un incidente che porta alla morte la sua intera congregazione, viene posseduto da una creatura sovrannaturale chiamata Genesis. La sua vicenda è quella di un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di Dio, che ha abbandonato il paradiso al momento della nascita di Genesis. Ad accompagnarlo nel suo viaggio la ragazza Tulip O’Hare e un vampiro irlandese di nome Cassidy.
L’adattamento del fumetto non è una novità per l’ambito televisivo,infatti i primi tentativi risalgono addirittura al 1998(le difficoltà maggiori vanno condotte sempre al rating, mai inferiore ad R e quindi adatto a una fascia ristretta di pubblico), ma ora AMC sembra aver dato una svolta,sopratutto grazie all’esperienza di The Walking Dead(anch’esso soggetto a rating R ma reo di un enorme successo).

 
 

Fonte: BadAss Digest

- Pubblicità -