American Gods 3×04: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano STARZ  ha diffuso la trama di American Gods 3×04, il quarto episodio della terza stagione di American Gods.

In American Gods 3×04 che si intitolerà  “The Unseen” Bilqui è stata presa prigioniera e si ritrova nel mezzo di una crisi di identità, ma Shadow e Technical Boy uniscono le forze per trovarla; Mercoledì decide di visitare un gruppo di Lords of Valhalla, un vicino capitolo di una banda di motociclisti.

American Gods 3×04

American Gods 3 è la terza stagione della serie tv basata sull’omonima storia di Neil Gaiman e prodotto da Charles H. Eglee e da Fremantle, ha come Executive Producer Charles H. Eglee qui anche Showrunner, insieme agli Executive Producers Neil Gaiman, Anne Kenney, Damian Kindler, David Paul Francis, Mark Tinker, Ian McShane, Craig Cegielski, Stefanie Berk, e la co-Executive Producer Lisa Kussner.

American Gods racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick) – che scoprirà, non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è…suo padre. Nella terza stagione, Shadow cerca disperatamente di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Scoprirà presto che le acque apparentemente calme della cittadina hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta – ed una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -