Turner e il Casinaro
- Pubblicità -

Turner e il Casinaro è l’annunciata serie comica di prossima uscita basata sull’omonimo film del 1989. Creata, scritta e prodotta da Matt Nix per Disney+, la serie funge da reboot del film originale e sarà prodotta da 20th Television, con Josh Peck, Lyndsy Fonseca, Carra Patterson e Vanessa Lengies come protagonisti.

 
 

Turner e il Casinaro è una serie originale Disney+ prodotta dalla 20th Television. Matt Nix è il creatore, produttore esecutivo e scrittore della serie. McG (Wonderland Sound and Vision) è un produttore esecutivo e ha diretto la prima della serie. Michael Horowitz, Robert Duncan McNeill e Mary Viola sono anche produttori esecutivi e Josh Levy è co-produttore esecutivo.

Turner e il Casinaro: data di uscita e dove vederla in streaming

Turner e il Casinaro in streaming uscirà nella seconda parte del 2021 su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Turner e il Casinaro trama e cast

Turner e il Casinaro: la trama e il cast

Un maresciallo americano di nome Scott Turner eredita un cane ribelle di nome Hooch, che diventa il partner di cui ha bisogno, poiché, insieme alla famiglia di Scott, scoprono che la morte di suo padre potrebbe non essere stata accidentale.

In Turner e il Casinaro protagonisti sono Josh Peck è Scott Turner: un maresciallo americano che finisce per ereditare un cane ribelle.  Lyndsy Fonseca nei panni di Laura Turner: sorella di Scott e amante dei cani, che porta Hooch da Scott mentre viene a patti con la morte del padre, mentre aiuta Scott a indagare.  Carra Patterson nel ruolo di Jessica Baxter: la partner di Scott, la cui personalità è “in netto contrasto con i suoi modi sputi e lucidi”, e che ha una personalità coraggiosa e pronta al lavoro, grazie al cui senso dell’umorismo spesso la porta nei guai. Vanessa Lengies nei panni di Erica Mouniere: un’amante dei cani e addestratrice presso la struttura del maresciallo K-9 degli Stati Uniti con una cotta per Turner, che accetta di addestrare Hooch.

Anthony Ruivivar nel ruolo di James Mendez: un capo maresciallo degli Stati Uniti e capo di Scott, che rispetta Scott ma inizialmente è a disagio con Hooch, solo per dargli l’autorizzazione a ricevere l’addestramento K-9 dopo che aiuta a risolvere un caso. Brandon Jay McLaren nei panni di Xavier Wilson: un maresciallo americano diventato un marine, che sviluppa un debole per Hooch nonostante sia un amante dei gatti. Uno dei membri più esperti dell’ufficio, è descritto come “figo, enigmatico e un po ‘bizzarro”.  Jeremy Maguire nei panni di Matthew Garland: un amante dei cani e nipote di Scott, che diventa elettrizzato quando Scott ha ereditato Hooch. 

Nei ruoli ricorrenti troviamo Becca Tobin nei panni di Brooke: l’ex ragazza di Scott e un pubblico ministero che minimizza il suo status di parte di una ricca famiglia di potenti avvocati. Viene descritta come rappresentante “tutto ciò che Scott pensa di volere dalla vita”.  Matt Hamilton nel ruolo di Trent Havelock: vice maresciallo senior di Scott Turner e non ama molto i cani. Ottiene tutta la fama, tutta la gloria e tutti i grandi casi – tutto ciò che Scott pensa di volere.  Paul Campbell come Grady Garland: l’ex marito di Laura Turner e il padre di Matthew. È un poliziotto di una piccola città ben intenzionato che ha raggiunto il picco al liceo e probabilmente a questo punto ha più in comune con il suo bambino di 8 anni che con la sua ex.  Cristina Rosato è Olivia: la fidanzata di Xavier Watkins e un poliziotto di Oakland del Midwest. È affettuosa, seria ed entusiasta – apparentemente l’esatto contrario del suo enigmatico futuro marito. 

Le curiosità sulla serie tv Turner & Hooch

Nel 1990, Touchstone Television ha sviluppato un pilota televisivo basato sul film della Touchstone Pictures Turner & Hooch , con Thomas F. Wilson nel ruolo di Scott Turner e Beasley the Dog che riprende il ruolo del film come Hooch.  Il pilot non ha avuto il via libera per una serie e alla fine è stato trasmesso come parte di The Wonderful World of Disney nel luglio 1990.

Nel gennaio 2021, ha annunciato che McG avrebbe diretto il pilot e sarebbe stato anche produttore esecutivo. Le riprese di Turner & Hooch dovevano iniziare il 27 aprile 2020 e si svolgeranno a Vancouver , British Columbia , Canada. Fonseca filmerà la serie in concomitanza con 9-1-1 di Fox : Lone Star.

- Pubblicità -