American Horror Story 10: quando esce e dove vederla in streaming
Gli episodi di American Horror Story 10 andranno in onda a partire dall’autunno del 2021. In Italia L’episodio andrà in onda su Star di Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di American Horror Story e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e cast di American Horror Story 10
Nel cast di protagonisti di American Horror Story 10 ritornano Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe, Finn Wittrock, Frances Conroy, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Angelica Ross, Robin Weigert, Denis O’Hare, Dot-Marie Jones e Cody Fern, mentre tra i nuovi volti della serie vi sono Macaulay Culkin, Ryan Kiera Armstrong, Neal McDonough, Kaia Gerber, Nico Greetham, Isaac Cole Powell, Rachel Hilson e Rebecca Dayan.
Nella decima stagione Harry Gardner (Finn Wittrock), sua moglie incinta Doris (Lily Rabe) e la loro figlia Alma (Ryan Kiera Armstrong) viaggiano da New York City a Provincetown, in Massachusetts, per un viaggio di tre mesi. Doris e Alma decidono di fare una passeggiata e vengono seguite da un uomo pallido che indossa un cappotto. Il commissario Burleson (Adina Porter) rassicura i Gardner che Provincetown sia un posto sicuro e che probabilmente si trattava solo di un tossicodipendente. Una notte, Harry si reca ad un bar locale, il The Muse, dove incontra Belle Noir (Frances Conroy) e Austin Sommers (Evan Peters); la prima è una famosa scrittrice di romanzi erotici, il secondo è uno sceneggiatore. Harry è deliziato dalla conversazione, che varia dall’arte alle ispirazioni, visto che passa tutto il suo tempo lavorando su uno script televisivo.