American Horror Story 9×05: promo e trama

-

Il canale americano FX  ha diffuso promo e trama di American Horror Story 9×05, il quinto episodio della nona stagione della serie horror American Horror Story.

In American Horror Story 9×05 che si intitolerà  “Red Dawn ” Come spille crepuscolari, i sopravvissuti si preparano per una rissa finale. L’episodio è stato scritto da Dan Dworkin e diretto da Gwyneth Horder-Payton.

American Horror Story 9×05

American Horror Story 9 è la nona stagione della serie tv creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

- Pubblicità -

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito il 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. In chiaro, la serie va in onda a partire dal 3 febbraio 2013 su Deejay TV.

La serie vanta 15 Emmy Awards, 4 Critics’ Choice Television Awards e 2 Golden Globe, questi ultimi vinti da Jessica Lange e Lady Gaga.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -