Home News e Articoli American Horror Story, Asylum: i personaggi

American Horror Story, Asylum: i personaggi

-

Come ormai sappiamo già da qualche settimana, il secondo capitolo della serie cult, American Horror Story sarà ambientato in un istituto psichiatrico per criminali instabili, il ‘Briarcliff Manor’ (dal nome della città in cui si trova).

I personaggi che lo popoleranno saranno la Sorella Jude (Jessica Lange), descritta come una suora sadica dal passato oscuro che avrà dei contrasti col Dottor Therson (Zachary Quinto), lo psichiatra dell’istituto che non condivide il suo modo di dirigere la clinica.

James Cromwell presterà il volto al titolare dell’istituto, il dottor Arden, un ex nazista che conduce esperimenti al limite dell’umano sui suoi pazienti.

Joseph Fiennes sarà il Monsignor Timothy O’ Hara, il supervisore della Sorella Jude, con cui condivide una certa affinità ed intenzioni decisamente poco caritatevoli.

Adam Levine sarà Leo, neo sposo di Teresa (Jenna Dewan-Tatum), in visita a Briarcliff Manor per la luna di miele.

Evan Peters, presente già nel primo capitolo, reciterà nel ruolo di Kit, un paziente appena ammesso nell’istituto, condannato per aver ucciso sua moglie.

L’attesissimo debutto della serie è previsto per il prossimo autunno.

 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -