American Horror Story Freak Show: il poster con il cast

-

American Horror Story Freak Show

- Pubblicità -

La Fx ha messo online il nuovo poster di American Horror Story Freak Show che presenta al pubblico l’intero cast di questa nuova stagione che andrà in onda dal prossimo 8 Ottobre sul canale via cavo.

La quarta stagione si chiamerà Freak show. Ambientata nel 1950 a Jupiter, in Florida, la stagione vedrà Jessica Lange, nel ruolo di un’ex patriota tedesca, gestire uno degli ultimi spettacoli di freak show negli Stati Uniti. Il gruppo di suoi stravaganti artisti, salvati dalla donna, farà qualsiasi cosa pur di mantenere attiva la propria attività.

american-horror-story-freak-show-poster

Vedremo ritornare la recenti vincitrici di un Emmy Award Jessica Lange e Kathy Bates oltre ad Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Emma Roberts Evan Peters. Delle new entry troveremo Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Patti LaBelle.

Mentre nel ruolo di produttori esecutivi ritroviamo Ryan Murphy, Brad Falchuk, Dante Di Loreto, Tim Minear, Jennifer Salt, James Wong e Brad Buecker

fonte:comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -