- Pubblicità -

sister-mary-eunice-possedeeNotizia da urlo per i fan di American Horror Story che vede il ritorno, in Freak Show, di Lily Rabe nei panni di Sister Mary Eunice.

 
 

Il quarto ciclo della serie culto creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk ha introdotto una novità nel racconto seriale: ogni stagione, infatti, ha la singolarità di raccontare storie che non hanno apparenti legami tra loro… o almeno così è stato fino a questo momento.

Freak Show, infatti, ha fatto eccezione nel caso del ritorno del personaggio di Pepper (Naomi Grossman, presente nella seconda stagione, Asylum) e farà eccezione per l’attesissimo ritorno di Sister Mary Eunice (Asylum), personaggio che ha portato notorietà alla talentuosa Lily Rabe. Che Murphy stia progettando (o forse l’ha sempre avuto in mente?) di collegare tra loro le storie da brivido che ha finora messo in scena?

Stando alle anticipazioni, Mary comparirà nel decimo episodio della corrente stagione e farà da angelo custode a Pepper, quando lascerà il freak show per il manicomio di Briarcliff, ben noto agli spettatori di Asylum. Annunciata inoltre la partecipazione di Neil Patrick Harris (How I met Your Mother) e suo marito David Burtka, il cui personaggio intesserà una relazione con Elsa Mars (Jessica Lange).

Fonte

- Pubblicità -