Stanno per partire le riprese della quinta stagione di American Horror Story, che si intitolerà Hotel. Nelle settimane scorse abbiamo già annunciato che nel cast sarebbe tornato Evans Peter e che una new entry che risponde nientemeno che al nome di Lady Gaga sarebbe approdata nella serie di Ryan Murphy.

Di seguito, tra conferme e sorprese, ecoo i membri ufficiali del cast, che potrebbero però ancora essere raggiunti da altri attori.

[nggallery id=192]

American Horror Story Hotel partirà a ottobre 2015.

american horror story hotelAmerican Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. La prima stagione in chiaro viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay Tv.

Fonte: International Business Times