American Housewife 5×01: anticipazioni all’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di American Housewife 5×01, il primo episodio della quinta stagione di American Housewife.

In American Housewife 5×01 che si intitolerà d “Graduation” Katie fa di tutto per placare il preside Ablin (Jerry Lambert) al fine di garantire che Taylor si diplomi alle superiori. Nel frattempo, Greg finisce di scrivere da fantasma il capitolo finale del libro di Lonnie (Matt Shively). E mentre Oliver è devastato nell’apprendere che la famiglia di Cooper (Logan Pepper) si trasferirà da Westport, Anna-Kat dice a Franklin (Evan O’Toole) che è pronta ad avventurarsi fuori dalla sua zona di comfort e ha intenzione di partecipare al campo per dormire durante l’estate pausa sulla premiere della stagione che andrà in onda mercoledì 28 ottobre su ABC. 

In American Housewife 5×01 protagonisti sono Katy Mixon nei panni di Katie Otto, Diedrich Bader nei panni di Greg Otto, Meg Donnelly nei panni di Taylor Otto, Daniel DiMaggio nei panni di Oliver Otto, Giselle Eisenberg nei panni di Anna-Kat Otto e Ali Wong nei panni di Doris. “Graduation” è stato scritto da Rick Weiner, Kenny Schwartz e Sarah Dunn e diretto da Melissa Kosar.

American Housewife 5×01

American Housewife 5 è l’annunciata quinta stagione della serie creato e scritto da Sarah Dunn per il network americano ABC. La serie è co-produttore esecutivo prodotto con Aaron Kaplan, Kenny Schwartz, Rick Wiener e Ruben Fleischer, e da Kapital Entertainment per ABC Studios.

Nel maggio 2019, la serie è stata rinnovata per la quarta stagione, e presentata in anteprima il 27 settembre 2019 su ABC. In Italia la serie è attualmente inedita.

La serie racconta la vita quotidiana di Katie Otto, una moglie e una madre che cerca di distinguersi tra le casalinghe benestanti, pretenziose e arroganti e i loro figli privilegiati dopo essersi trasferita nella sua nuova città natale a Westport, nel Connecticut. Vive con Greg, il suo marito che è un professore universitario, e i loro tre figli. Taylor è la loro figlia più grande e atletica che vuole adattarsi ai suoi coetanei; Oliver, il loro figlio esperto, ambizioso e snervante, è il bambino di mezzo; e Anna-Kat, dolce ma ossessivo-compulsiva, è la più giovane e la sfacciata favorita di Katie. Katie si sfoga spesso con i suoi due amici più stretti: Doris, il cui rigido stile genitoriale contrasta nettamente con quello di Katie, e Angela, una madre che è anche una lesbica.

In American Housewife 4 protagonisti sono Katy Mixon nel ruolo di Kate “Katie” Otto Diedrich Bader nel ruolo di Greg Otto, il marito di Katie Meg Donnelly nel ruolo di Sweetheart “Taylor” Otto, la figlia adolescente di Katie e Greg; il ruolo è stato interpretato da Johnny Sequoyah nel pilot televisivo. Oliver Otto, interpretato da Daniel DiMaggio Anna-Kat Otto, interpretata da Julia Butters Doris, interpretata da Ali Wong Angela, interpretata da Carly Hughes.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -