Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva da TVline la notizia che Warner Miller è entrato a far parte del cast di Manifest 3, la terza attesa stagione della serie della NBC che ci presenterà un membro della famiglia di Grace.

 
 

Warner Miller, i cui crediti precedenti includono Luke Cage della Marvel e Boardwalk Empire, ha ottenuto il ruolo ricorrente di Tarik, il fratellastro estraneo di Grace (Athena Karkanis) che con riluttanza accetta di aiutare la famiglia Stone quando non hanno altro a cui rivolgersi. Come lo showrunner Jeff Rake ha precedentemente anticipato dell’introduzione del personaggio: “Che i fuochi d’artificio abbiano inizio!”

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -