Andrew Lincoln parla dei prossimi episodi di The Walking Dead

The Walking Dead, Andrew Lincoln

Dopo l’esplosivo finale di metà stagione di The Walking Dead, i personaggi della serie si sono trovati separati e sembra che le cose non stiano migliorando molto…
Andrew Lincoln ha rilasciato un intervista ad EW parlando dei restanti otto episodi della stagione ed ha aggiunto che alcuni di questi sono i suoi preferiti.

Sono davvero entusiasta degli ultimi otto episodi. Penso che ci sia un tono diverso rispetto ai precedenti e che si stanno esplorando un sacco di personaggi che non avete visto al microscopio e tutti loro hanno la possibilità di lasciare il segno. Inoltre ci sono stati tre script che erano i miei preferiti (…) ed è questo ciò che ammiro della visione di Scott Gimple. Ha aggiunto un tono molto diverso per lo spettacolo e penso che si apprende molto. Inoltre ricorda molto di più la prima stagione, credo, perché sono tutti fuori e da soli e quindi molto più vulnerabili. Ma anche perché si affidano l’uno all’altro e ti rendi conto che senza l’altro la loro famiglia sta morendo.

Senza rivelare troppo, Lincoln dice anche che la separazione dei personaggi porterà ad alcuni abbinamenti interessanti.

Non è solo un cambio di passo, ma ciò che fa premia il pubblico che forse non conosce il background di certi personaggi. Ci sono alcuni abbinamenti molto spiritosi ed è quello che voglio dire, davvero, davvero spiritosi.

The Walking Dead ritornerà con tutti i nuovi episodi Domenica 9 febbraio su AMC.