- Pubblicità -

Il canale americano TNT dopo promo e trama ha diffuso le clip di Animal Kingdom 3×04, il quarto episodio della terza stagione della serie tv Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 3×04 che si intitolerà  “Wolves” con i poliziotti in coda, i ragazzi di Cody cercano di tirare fuori il loro primo colpo senza Smurf e Baz ma di ritorno troveranno  ospiti inaspettati che attendono a casa. Infine Puffo (Ellen Barkin) chiede a J (Finn Cole) di sbarazzarsene mentre affronta un suo problema in prigione.

Animal Kingdom 3×04

Animal Kingdom 3 è la terza stagione della serie tv Animal Kingdom statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf. L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -