Killjoys 4: promo ufficiale della quarta stagione

-

Il canale americano SyFy ha diffuso promo ufficiale di Killjoys 4, la quarta attesa stagione di Killjoys.

 

Killjoys 4Killjoys 4 è la quarta stagione della serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, trasmessa da Space e Syfy dal 19 giugno 2015.

Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

Killjoys 4

In ritornano Thom Allison come barista ed ex signore della guerra Pree; Sean Baek (THE ART OF MORE) è six Fancy; Patrick Garrow (PURE) è RAC officer Turin.  Kelly McCormack (DEFIANCE) come Zeph. Karen LeBlanc (MOTIVE) come Banyon,  Ted Atherton (THE EXPANSE) come Gander; Prince Amponsah (The Entertainer) come Havigan. Guest stars della nuova stagione Saamer Usmani (REIGN) come Flik, Mac Fyfe (SAVING HOPE) come Lachlan e Atticus Mitchell (YOUNG DRUNK PUNK) come Pippin.

Personaggi:

  • Dutch/Yalena, interpretata da Hannah John-Kamen.
  • John Jaqobis, interpretato da Aaron Ashmore.
  • D’avin, interpretato da Luke Macfarlane.
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -