Animal Kingdom 5x04
- Pubblicità -

Il network americano TNT dopo il promo  ha diffuso la trama di Animal Kingdom 5×04, il quarto episodio dell’annunciata quinta stagione di Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 5×04 che si intitolerà  “Power” Deran segue la volontà di Smurf e diventa frustrato con J che comanda. Lo stato mentale di Pope è fragile e Craig deve fare i conti con l’essere un padre solista mentre Renn torna al lavoro.

Animal Kingdom 5×04

Animal Kingdom 5 è la quinta stagione della serie tv Animal Kingdom sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.

Nel cast di Animal Kingdom 5 protagonisti sono Shawn Hatosy come Andrew “Papa” Cody, il figlio maggiore di Cody, che è mentalmente disturbato e considera il suicidio. Ben Robson come Craig Cody, il figlio di mezzo Cody. Jake Weary come Deran Cody, il figlio più giovane di Cody. Finn Cole come Joshua “J” Cody, nipote di Smurf che si trasferisce con lei e i suoi zii dopo la morte di sua madre, Julia, che era la sorella gemella di Pope. Leila George come Giovane Puffo (stagione 5, stagione ricorrente 4) e Jon Beavers come Young Jake (stagione 5, stagione ricorrente 4).

- Pubblicità -