Gossip Girl serie tv 2021
- Pubblicità -

La piattaforma HBO MAX  ha diffuso il promo e la trama di Gossip Girl 1×05, il quinto episodio dell’atteso reboot Gossip Girl targato HBO.

 
 

In Gossip Girl 1×05 che si intitolerà  “Hope Sinks” Con l’avvicinarsi di Halloween, Zoya (Whitney Peak) e Julien (Jordan Alexander) decidono di collaborare. Nel frattempo, un incidente in una scuola vicina mette tutti gli occhi su Gossip Girl, portando Kate (Tavi Gevinson) a mettere in discussione il suo futuro. Aki (Evan Mock) interviene nella vita personale di Max (Thomas Doherty) e Audrey (Emily Alyn Lind) va nel panico per la sua. Il nuovo amico di Zoya fa preoccupare Obie (Eli Brown). Scritto da Aaron Fullerton; Regia di Pamela Romanowsky.

Gossip Girl 1×05

Gossip Girl è l’annunciato reboot firmato da scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar per HBOX MAX, il nuovo servizio streaming in arrivo negli USA.

Sviluppato dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa estensione di il classico della cultura pop ci riporta nell’Upper East Side trovando una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che viene introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è diventato scuro. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo spettacolo originale, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, trasmesso dal 2007 al 2012 su The CW.

Gossip Girl esplora quanto i social media – e il panorama stesso di New York – siano cambiati negli anni successivi. La serie è interpretata da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Gossip Girl è prodotto da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran di Random Acts. I produttori esecutivi includono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo. Karena Evans dirige due episodi e il costumista originale Eric Daman si unisce alla serie.

- Pubblicità -