- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di APB 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di APB

 
 

In APB 1×09 che si intitolerà “Last Train to Europa” un agente dell’FBI cerca l’aiuto di Murphy quando viene a sapere della sua vita del suo informatore potrebbe essere in pericolo. Gideon non solo assiste  con l’inchiesta diM urphy, ma prende una decisione che potrebbe mettere in serio pericolo la loro relazione. Nel frattempo, il passato torna a tormentare Ada nella nuovissima puntata. 

[nggallery id=571]

APB è la prima stagione della nuova serie tv crime targata FOX con protagonista Justin Kirk, già visto in Tyrant e Wayward Pines, nel ruolo di protagonista.

APB 1×09

APB 1x09APB basato su un articolo del New York Times, il poliziesco si concentra sul ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie Gideon Reeves (Justin Kirk). In seguito all’omicidio di una persona cara, Reeves stringe un accordo con l’amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia – la migliore, più tempestiva e intelligente che si sia mai vista. Con le tecnologie più avanzate e nuove idee, l’uomo è determinato a rivoluzione il modo in cui i poliziotti combattono il crimine.

 

- Pubblicità -