- Pubblicità -

Il network americano della ha diffuso promo e trama di Taken 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Taken.

 
 

In Taken 1×06 che si intitolerà “Hail Mary” All’ODNI viene chiesto di facilitare la defezione di un agente FSB russo, ma la fidanzata incinta dell’agente complica  i piani della squadra. Nel frattempo, Christina (Jennifer Beals)si concentra sui libri diario  per rivelare una talpa nella CIA, mentre il tentativo di John (Gaius Charles) di risolvere il problema di suo fratello complica le cose, con un risultato di provocare unacrisi spirituale alla banda locale.

Nel cast dell’episodio Taken 1×06  anche Clive Standen (Bryan Mills), Brooklyn Sudano (Asha Flynn), Monique Gabriela Curnen (Becca Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave), James Landry Hébert (Rem), Simu Liu (Faaron) e Jennifer Marsala (Riley). Guest star John Bourgeois (Cy Backer), Matthew Bennett (Gary Martello), Lanette Ware (Segretario Teresa Redcliff), Saad Siddiqui (Tracy Dyer), Lev Gordon (Yuri Surnuyev), Anastasia Marinina (Tatjana Kuznikov), Jeremy Davidson (Brant Pope ), Jessica Harmon (Gretchen Lareau) e Ryan Allen (Pastor George).

[nggallery id=579]

La serie Taken sarà trasmessa dalla NBC.

Taken 1×06

Io vi troverò (Taken) è un film thriller d’azione del 2008 diretto da Pierre Morel, con protagonista Liam Neeson di produzione francese, a cui ha partecipato Luc Besson, in veste di sceneggiatore e produttore.

I sequel, dal titolo Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, sono usciti nel 2012 e nel 2015. Il 17 settembre 2015 è stato annunciato dalla NBC un prequel sotto forma di serie Tv.

Taken: key art e primo promo della serie tv

Io vi troverò ha avuto un grande successo di pubblico: costato 25 milioni di dollari, ne ha incassati 226,830,568 (il 63.9% in patria e il restante 36.1% all’estero). In Italia è stato distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal 14 agosto 2008 e ha incassato complessivamente € 1.376.000. In Italia, ha fatto il suo primo passaggio TV l’11 luglio 2011, registrando 3.376.000 telespettatori, share 16,76%. È il più grande incasso per un film francese in America. Nella seconda edizione italiana in DVD e BluRay il film è stato riproposto con il titolo originale Taken seguito dal sottotitolo italiano “Io vi troverò”.

- Pubblicità -