Archive 81
- Pubblicità -

Archive 81 è la nuova serie originale Netflix basata sul podcast horror soprannaturale e in arrivo nel 2021. Prodotta da Atomic Monster di James Wan la serie vede protagonisti Mamoudou Athie e Dina Shihabi.

 
 

La serie scritto e prodotto da Rebecca Sonnenshine (The Boys, The Vampire Diaries), che è anche showrunner.

Archive 81: quando esce e devo vederla in streaming

Archive 81 in streaming debutterà su Netflix nell’arco del 2021.

Archive 81: la trama e il cast

L’archivista Dan Turner (Mamoudou Athie) accetta un incarico misterioso: restaurare una collezione di videocassette danneggiate risalenti al 1994. Così si ritrova a ricostruire il lavoro della documentarista Melody Pendras (Dina Shihabi) e le sue indagini su una setta misteriosa. Dan è sempre più coinvolto nella storia di Melody e si convince di poterla salvare dall’orribile fine che ha subito 25 anni prima.

In Archive 81 protagonisti sono Martin Donovan (Big Little Lies) interpreterà Virgil, un miliardario segreto che recluta Dan per un misterioso progetto di restauro. Si presenta come schietto, amichevole e schietto, ma sta chiaramente nascondendo un’agenda più oscura. Matt McGorry (How To Get Away With Murder) interpreta Mark. Mark è un eccentrico ragazzo fiduciario ossessionato dal suo podcast Mystery Signals, il migliore amico di Dan. Estroverso, più grande della vita, egocentrico ma gentile, incoraggia Dan ad accettare il lavoro che gli darà una storia esclusiva per il suo podcast. Ma quando la loro indagine li porta sopra le loro teste, Mark si fa avanti e mostra la sua vera lealtà.

Julia Chan (Katy Keene) è Anabelle, un’artista in difficoltà e una ragazza festaiola che brucia calda e luminosa. Rumorosa, oltraggiosa e avventurosa, è la migliore amica di Melody e la più feroce protettrice, anche se a volte questo va contro ciò che Melody vuole. Evan Jonigkeit sarà Samuel, un professore affascinante ed enigmatico che coltiva un’amicizia con Melody, ma la sua strana influenza sugli altri residenti dell’edificio la porta presto a mettere in discussione le sue motivazioni e Ariana Neal (Hidden Figures)  interpreta Jess, una studentessa della nona elementare intelligente, indipendente e intraprendente che stringe un’amicizia con Melody. Colpita da una misteriosa malattia, chiede aiuto a Melody, una richiesta che alla fine li mette entrambi in

- Pubblicità -