- Pubblicità -

arrested-development-5La serie tv Arrested Development recentemente cancellata tornerà  a deliziarvi grazie a Netflix  che produrrà Arrested Development 5, un quinto ciclo di episodi che arriveranno nella prossima stagione.

 
 

Arrested Development – Ti presento i miei (Arrested Development) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2003 al 2013. Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, ed i suoi tentativi per cercare di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l’integrità stessa dei suoi eccentrici parenti (di cui Michael è in pratica l’unica persona “normale”). Tra i produttori della serie figura Ron Howard, che nella versione originale è anche la voce narrante (non accreditato) degli episodi.

Arrested Development ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti su Fox il 2 novembre 2003. La serie ha vinto sei Emmy Awards, un Golden Globe ed altri numerosi riconoscimenti, ed è stata una delle più premiate ed elogiate dalla critica negli anni duemila, oltre ad attrarre le attenzioni di diversi fanbase online; nel 2007 è stata inserita da TIME nella lista “100 Best TV Shows of All-TIME“, mentre Entertainment Weekly l’ha inserita tra i “New TV Classics”.

Nonostante ciò, Arrested Development non ha mai goduto di un folto seguito di pubblico, cosa che ne ha decretato la chiusura nel 2006, al termine della terza stagione. Da allora sono periodicamente stati fatti vari tentativi per riportare in produzione la serie, o per realizzare una suatrasposizione cinematografica. Il 2 ottobre 2011 sono stati annunciati i piani per il ritorno di Arrested Development, prima attraverso unaminiserie televisiva (poi trasformata in una vera e propria stagione) e successivamente al cinema. Il 18 novembre seguente è stata confermata la realizzazione di una quarta stagione, distribuita in streaming da Netflix il 26 maggio 2013.

- Pubblicità -