- Pubblicità -

Teen-Wolf-4-trailer-Manca ormai poco all’inizio di Teen Wolf 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata MTV. Ebbene oggi arrivano anticipazioni da una delle attrici protagoniste, Melissa Ponzio.

 
 

La Ponzio intervista dal sito tedesco My Fanbase ha rivelato:

Jeff Davis e i nostri sceneggiatori elevano il nostro show ogni stagione. È davvero fantastico. Penso che siamo cresciuti come storia e con i nostri personaggi dalla prima stagione ad adesso e non vedo l’ora di scoprire cosa mi attende!

Penso che nella scorsa stagione Dylan abbia fatto un ottimo lavoro e ha “ballato” fra Stiles e VoidStiles. Sono stata molto felice quando lavoravo con lui come VoidStiles. Penso tu abbia ragione, ci sono delle onde d’urto lasciate per Void Stiles e dobbiamo guarirlo da quelle ferite. Penso che il suo calore ritornerà così come il nostro amato Stiles. Ma è mai stato normale?

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 suMTV.

Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni. Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi.

- Pubblicità -