Arriva lo Spin-Off di Supernatural

-

supernatural_season_8_title_card_background_by_spntfw-d54hsup

Nel corso del panel di Supernatural è stato fatto uno degli annunci più importanti riguardo lo show il produttore esecutivo Bob Singer ha rivelato che uno spin-off è in fase di preparazione.

Ma non c’è da temere, Sam e Dean non si stanno separando. Un nuovo personaggio sarà introdotto nel ventesimo episodio della prossima nona stagione e il personaggio in questione servirà come pilota per la nuova serie, proprio come The Vampire Diaries e The Originals. La rete spera che anche lo spin-off di Supernatural possa avere successo. E se il nuovo protagonista è molto simile allo splendido e collaudato duo fraterno il successo è praticamente garantito!

La nona stagione di Supernatural andrà in onda dal 15 ottobre su The CW.

 Fonte: HollywoodLife.com

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -