- Pubblicità -

the lion guard

 
 

Disney Television Animation ha iniziato la produzione di “The Lion Guard“, un progetto che comprende un film d’animazione e una serie dedicati alle avventure del figlio dei protagonisti de Il Re Leone, Nala e Simba. Indirizzato a bambini fra i 2 e i 7 anni, il film di The Lion Guard debutterà in tv nel 2015, mentre la serie arriverà all’inizio del 2016 su Disney Junior e Disney Channel.

“The Lion Guard” racconterà di Kion, il secondogenito di Simba e Nala che assume la guida della Lion Guard, un gruppo di leoni coraggiosi incaricati di proteggere i territori della savana e i suoi abitanti

Il progetto verrà seguito da Ford Riley (“Special Agent Oso”) e diretto da Howy Parkins (“Jake and the Never Land Pirates”). Christopher Willis (“Mickey Mouse”) comporrà le musiche.

Nancy Kanter, direttore generaledi Disney Junior Worldwide, ha detto ” la storia del Re Leone ha toccato profondamente molte famiglie in tutto il mondo sin dal suo arrivo in sala 20 anni fa. Siamo entusiasti di presentare l’eredità di questi personaggi Disney e i nuovi personaggi a una nuova generazione di bambini.

fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteGame of Thrones 4×10: nuovo extended promo del finale
Articolo successivoHalt and Catch Fire 1×01 recensione dell’episodio con Lee Pace
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .