- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di Arrow 3, oggi il produttore esecutivo dello show,Marc Guggenheim ha rivelato numerose anticipazioni e spoiler in un’intervista. Ecco le sue parole:

 
 

Arrow 3×14: promo esteso di “The Return

Su Laurel ed Oliver :

Oliver dovrà gestire il suo ritorno all’interno del team e di certo non approverà la decisione di Laurel di combattere e quindi siamo molto lontani dal vedere Arrow allenarsi con Canary, specialmente perchè adesso l’eroe ed il suo team avrà altre questioni a cui pensare.

Su Ra’s al Ghul:

DC è la nostra partner commerciale, ma non ci lascia direttive sui personaggi che devono vivere e su quelli che devono morire e quindi se Ra’s al Ghul vivrà o morirà dipenderà semplicemente dalle decisioni del nostro team creativo, anche perchè l’universo DC ha molto materiale da offrirci.

Su Felicity:

Felicity rimarrà nello show e sebbene le cose si siano complicate romanticamente tra lei ed Oliver, sarà interessante vedere come la donna abbia sviluppato una certa autonomia d’azione in seguito all’assenza di Arrow.

Anticipazioni sugli episodi 14 e 15:

L’episodio 14 è una lettera d’amore dello show ai fan, conterrà una serie di sorprese che spero spingano i fan a rivedere la serie, mentre l’episodio 15, che è uno dei miei preferiti, conterrà diverse sequenze d’azione e darà una risposta a diversi quesiti, non perdetelo.

[nggallery id=1092]

Arrow 3x14-fotoArrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

- Pubblicità -