Home Glee 6x07: anticipazioni e promo
Array

Glee 6×07: anticipazioni e promo

-

- Pubblicità -

Si intitola, Transitioning, Glee 6×07, il settimo episodi del sesto e ultimo ciclo di puntate dello show di successo trasmessa dal network americano della FOX.

https://www.youtube.com/watch?v=e1oLFta1xww

- Pubblicità -

Glee-6x07In Glee 6×07, Will è euforico con il suo nuovo lavoro di coach dei Vocal Adrenaline e tutti i benefit collegati a esso, anche se gli mancano i vecchi amici dei New Directions. Dopo aver scoperto che i suoi allievi hanno teso un brutto scherzo a Rachel e Blaine, sceglie la tolleranza come tema settimanale. Ma non piace a tutti l’approccio soft di Will. Rachel deve fare i conti con la vendita della sua casa e l’addio a tutti i ricordi che sono lì dentro. Sam chiede aiuto a tutti per farle superare questo momento. Coach Beastie si è operata per cambiare sesso e ha scelto come nome Sheldon, torna alla McKinley e riceve un caldo e inatteso benvenuto da Sue. Il suo ritorno ha molti fan e detrattori. La tensione romantica fra Sam e Rachel finalmente scoppia, Kurt e Blaine vivono una situazione che li riporta al passato.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -