- Pubblicità -

Regina King, attrice statunitense già vista in serie tv quali Southland, avrà un ruolo da protagonista accanto a Bill Burr nel pilot della commedia FX Pariah tratta dalla serie C’è sempre il sole a Philadelphia. La serie è scritta e produttore da John Chernin e Dave Chernin

 
 

Il progetto segue un personaggio televisivo (interpretato da Burr), che è nella lista nera del business televisivo dopo un tracollo in diretta, ed è ora costretto a crearsi una nuova vita. Nessuna informazione è trapelata riguardo al ruolo che interpreterà Regina King, ma rappresenta un opportunità dopo le tante apparizioni in serie tv quali come Shameless,The Strain e The Big Bang Theory.

Trama della serie originale: La serie ruota attorno alle vicende di quattro amici estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori: Charlie Kelly, Mac McDonald, Dennis Reynolds e Dee Reynolds. Insieme gestiscono il Peddy’s Pub, un pub irlandese in una zona periferica di Philadelphia, e fra una bevuta e l’altra si confrontano su temi caldi e questioni personali. In ogni discorso cambiano rapidamente opinione a seconda delle circostanze, fregandosene di ogni possibile valore etico o morale. Dalla seconda stagione entra a far parte del gruppo il padre dei fratelli Reynolds, egoista e manipolatore come i figli.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -