Arrow 3: il produttore parla di John Stewart e Lanterna Verde

-

Continuano le speculazioni attorno ad Arrow 3 e alla possibilità di vedere presto nello show un altro dei personaggi iconici della DC Comics, Lanterna Verde, alias John Stewart. Ebbene oggi a mettere ulteriore carne sul fuoco ci ha pensato il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim che intervistato da Mtv ha rivelato:

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: anticipazioni e spoiler da Marc Guggenheim

LEGGI ANCHE: Arrow 3×14: promo esteso di “The Return

“E’ divertente, ho parlato con David un po’ su questo problema, so che continua a far discutere questa speculazione. Ho parlato con Geoff Johns [Scrittore] della DC, dopo quel colloquio è successo qualcosa. In sostanza, John Diggle è ormai un personaggio del fumetto John Diggle è John Diggle. Non stiamo facendo i furbi dicendo che John Diggle è qualcun altro, ovvero John Stewart. La DC ha altri piani per quel personaggio. ci piace David, e ci piace il personaggio di John Diggle che abbiamo creato. Abbiamo piani davvero fighi per lui che prevendono ad esempio un anello nuziale, ma non un anello del potere.”

Tradotto significa che John Stewart non apparirà nello show perché la DC probabilmente lo vuole nell’universo cinematografico.

[nggallery id=1092]

Arrow 3x14-fotoArrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -