Arrow 4: Alexander Calvert interpreterà un nuovo personaggio dal fumetto

-

Manca ancora molto al debutto di Arrow 4 e mentre sono tuttora in corso le riprese della serie oggi apprendiamo che nello show della The CW basata sul noto personaggio della DC Comics ci sarà una new entry dal fumetto. Infatti nel quarto ciclo farà la sua comparsa Anarky che farà il suo debutto nel secondo episodio e che sarà interpretato da Alexander Calvert.

LEGGI ANCHE: Arrow 4: in arrivo il famigerato Constantine ?

LEGGI ANCHE: Arrow 4: prime foto e video dal set della nuova stagione

Da quanto apprendiamo sembra che l’attore Alexander Calvert abbia firmato un accordo per un ruolo ricorrente, quindi aspettiamoci di vederlo spesso nello show.

- Pubblicità -

Anarky (in italiano letteralmente “anarchia”), il cui vero nome è Lonnie Machin, è un personaggio dei fumetti creato da Alan Grant e Norm Breyfogle pubblicato dalla DC Comics. Il personaggio fa il suo esordio nel novembre 1989 su Detective Comics n. 608.

Creato in origine come avversario di Batman destinato ad apparire solamente in una storia, avrebbe dovuto essere un giovane violento e intelligente pronto a uccidere per una causa importante; l’editor Dennis O’Neil spinse gli autori a cambiare l’impostazione del personaggio, che diventò quindi un giovane violento, ma non un assassino. I temi delle sue storie sono per la maggior parte di natura politica e filosofica.

LEGGI ANCHE: Arrow 4: rivelato il titolo del primo episodio

LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell presenta il nuovo costume [Video]

LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell risponde alla domande dei fan [Video]

LEGGI ANCHE: Arrow 4: inizia il lavoro degli showrunners [Foto]

LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell vs Wrestling [Foto e Video]

LEGGI ANCHE: Arrow 4, Willa Holland: “Non vedremo mai Harley Quinn”

LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell rivela il futuro di Oliver Queen

LEGGI ANCHE: Arrow 4, Guggenheim anticipa: “Cambieranno i toni”

arrow-4Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -