Arrow 4, David Ramsey: “Mi piacerebbe vedere Bruce Wayne in Arrow”

    547

    Mentre sono in corso le riprese di Arrow 4, oggi l’attore David Ramsey ha rilasciato un’intervista molto interessante sull’attesissimo quarto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa da The CW.

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: in arrivo il famigerato Constantine ?

    Sul nuovo costume: 

    Mi ha sorpreso un po’. Non mi aspettavo che fosse stato realizzato così come fu concepito – ma allo stesso tempo abbiamo parlato di Diggle e di riuscire ad avere qualche tipo di occultamento nella seconda metà della prima stagione quindi no credo che rimarranno delusi. 

    Cosa ne pensi della connessione di Diggle con H.I.V.E? 

    Beh ha un legame personale con H.I.V.E. perché suo fratello è stato ucciso da Deadshot che è stato assunto da H.I.V.E, quindi non c’è un interesse personale ma solo la voglia di abbattere tale organizzazione. E questo penso sarà il grande cattivo della stagione, H.I.V.E. e credo anche Damien Darhk poi penso pochi altri. Così Diggle sta per avere una grande storia personale in questo ciclo.

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: prime foto e video dal set della nuova stagione

    Per quanto tempo pensi rimarrà arrabbiato con Oliver? 

    L’intera stagione! No. voglio fare giustizia giusto? Tutti alla fine della terza erano felici che Arrow era tornato e per finire la missione, tutti ad eccezione di Diggle. Ha avuto un problema personale con Arrow e non era tanto quello che  ha fatto con Lyla. Era piuttosto il fatto che si fidava di Merlyn, più di lui..la squadra. Diggle è un soldato quindi se non può fidarsi sul campo non avrebbe preferito lavorare con lui. 

    Ma faranno pace? 

    Ma si si baceranno prima o poi. 

    Ci sono  personaggio dell’universo DC che ti piacerebbe vedere in Arrow? 

    Si. Mi piacerebbe vedere Bruce Wayne.

    No batman solo Bruce Wayne. Voglio vedere quel miliardario. Il personaggio. Il bambino i cui genitori sono stati uccisi. L’uomo che è parte della Setta delle Ombre. Se è un contemporaneo di Oliver Queen devono conoscersi giusto? quanti miliardari di bell’aspetto sono in giro? Così mi piacerebbe vedere Bruce Wayne.

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: rivelato il titolo del primo episodio

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell presenta il nuovo costume [Video]

    [nggallery id=1879]

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell risponde alla domande dei fan [Video]

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: inizia il lavoro degli showrunners [Foto]

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell vs Wrestling [Foto e Video]

    LEGGI ANCHE: Arrow 4, Willa Holland: “Non vedremo mai Harley Quinn”

    LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell rivela il futuro di Oliver Queen

    LEGGI ANCHE: Arrow 4, Guggenheim anticipa: “Cambieranno i toni”

    arrow-4Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.