- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dell’episodio crossover di Arrow 4, il quarto ciclo di episodi dello show televisiva di successo targato The CW; oggi apprendiamo che  Colton Haynes si prepara a tornare nei panni di Roy.

Roy Harper, ovvero Arsenal, aveva finto la propria morte in prigione per poi lasciare la città causando un grande dispiacere a Thea, ma lasciando alla ragazza come regalo d’addio la sua uniforme ed il suo posto all’interno del team di Arrow e sfortunatamente il produttore esecutivo Marc Guggenheim non ha rilasciato ulteriori dettagli sui motivi che spingeranno Roy a tornare in città, sebbene potrebbero essere legati alla sete di sangue di Thea.

 CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Arrow 4x07-1

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -