- Pubblicità -

Si intitolerà The Son of Gotham, Gotham 2×10, decimo episodio della serie televisiva di successo basata sull’universo di Batman della DC Comics e trasmesso dal network americano della FOX:

 
 

In Gotham 2×10 Gordon si ritrova a confrontarsi con un sospettato che è collegato a Galavan, ma durante l’interrogatorio non riesce ad ottenere nessuna informazione utile; nel frattempo, Bruce si avvicina sempre di più a scoprire il nome dell’assassino dei suoi genitori e non si fermerà fino a quando non conoscerà la terribile verità celata dietro il brutale assassinio.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox.

Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.

Il 17 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -