- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda della seconda parte di stagione di Arrow 4, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast dello show targato DC Comics e The CW.

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 4, video dal set: Stephen Amell e esplosioni

Infatti l’universo DC continua ad espandersi nella serie ed oggi arriva la conferma che l’attrice Megalyn Echikunwoke riprenderà il ruolo di Vixen.

“Non siamo solo entusiasti di  veder ulteriormente espandersi il nostro universo televisivo DC portando nell’incarnazione live-action di Vixen, ma siamo immensamente felici che Megalyn rivisitarà il suo ruolo di Mari McCabe” afferma Marc Guggenheim, produttore esecutivo dello show.

 

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -