- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di Once Upon a Time 5, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della ABC.

 
 

si tratta di Teri Reeves e interpreterà Dorothy Gale. Il personaggio era apparsa brevemente nella terza stagione (ruolo affidato anni fa a Matreya Scarrwener) e nelle puntate della seconda metà della quinta stagione si scoprirà che ritornerà a Oz per salvare la città dalla più malvagia tra le streghe.

[nggallery id=213]

C’era una volta (Once Upon a Time 5) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -