Arrow 5 stagione
- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno sono in corso le riprese del 100esimo episodio di Arrow 5, e dopo avervi rivelato le prime foto oggi il protagonista dello show Stephen Amell ha diffuso una nuova immagine. Nell’immagine che trovate di seguito possiamo veder come la star che interpreta Oliver Queen giochi sul misterioso personaggio ritratto ma oscurato.

 
 

Arrow 5

Arrow 5: una clip in anteprima dalla nuova stagione

Fin dal principio gli show televisivi della The CW basati sull’universo supereroistico targato DC si sono caratterizzati per continue contaminazioni tra di loro. All’inizio era solo The Flash che con le sue incursioni reciproche rendeva interessante il rapporto tra due icone. Oggi però le serie basata sulla DC son ben quattro. Infatti da quest’anno anche Supergirl fa parte dell’universo CW, dopo il passaggio di consegna della CBS. Dunque tra le ipotesi più accreditate, la guest star potrebbe essere qualcuno che proviene o dallo spin off Legends of Tomorrow o da Supergirl, che in questa stagione ha appena introdotto anche Superman interpretato da Tyler Hoechlin

Ma forse sarebbe un po’ scontato, dunque va detto che si potrebbe trattare di un personaggio inedito o di un ritorno come quello d John Constantine, già apparso nell’universo di Arrow.

Arrow 5: Oliver Queen e Star City nel poster ufficiale

Al momento non si hanno ulteriori dettagli su chi possa essere la guest star, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

Vi ricordiamo Arrow 5, quinta stagione della serie debutterà sul canale americano The CW il 05 Ottobre 2016.

Tra le  guest star annunciate di Arrow 5 ci sono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, la stella di The Walking Dead Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias ChurchJoe Dinicol come la misteriosa vigilante Ragman, e la star Jessica Jones Wil Traval come Human target.

- Pubblicità -