Blindspot 2
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto dei nuovi episodi di Blindspot 2, la seconda stagione dello show targato CBS. In Blindspot 2 ritornerà la bella e affascinata Jaimie Alexander nei panni della misteriosa Alice “Remi” Kruger aka Jane Doe. Oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni diffuse sul prosieguo della stagione.

 
 

Nei prossimi episodi di Blindspot 2  fino al quarto episodio Jane non verrà informata della gravidanza di Allie, ma se e quando lo scoprirà c’è da aspettarsi che la donna diventi iperprotettiva nei confronti di Weller ed Allie, sebbene questa scoperta le infliggerà una profonda ferita emotiva

Blindspot 2 promo “Hero Fears Imminent Rot”

[nggallery id=444]

Il primo episodio di Blindspot 2 è andato in onda Mercoledì 14 Settembre 2016. 

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -