Mentre sono in corso le riprese del 100esimo episodio di Arrow 5, oggi arriva la conferma all’Entertainment Weekly che  anche l’attrice Susanna Thompson ritornerà nel cast della serie.

 

Dunque un altro membro della famiglia di Arrow 5 apparirà nell’arco di questo attesissimo episodio. Infatti, Susanna Thompson è un volto familiare della siete e riprenderà il suo ruolo di Moira Queen, mamma di Oliver Queen.

Come molti di voi sapranno Susanne Thompson ha abbandonato la serie nel corso della seconda stagione, quando la matriarca Queen è stata uscita da DeathStroke (Many Bennet). Entrambi i personaggi ritorneranno in questo episodio.

[nggallery id=431]

Supergirl come molti di voi già sapranno quest’anno è passato dalla CBS alla The CW, entrando difetto in un universo più coeso delle DC in Televisione di cui fanno parte Arrow, The Flash e lo spin-off Legends of Tomorrow.

Arrow 5: il full trailer ufficiale della nuova stagione

Arrow 5Dunque dopo aver appreso della presenza di DeathStorke, e di altri personaggi, oggi constatare il fatto che nell’episodio ci sia anche Supergirl può senz’altro confermarci la tesi secondo cui il 100esimo episodio dello show (che sarà la 5×08) sarà una di quelle puntate immense, ricche di personaggi e situazioni e che strizza l’occhio ai fan in più di una ripresa.